ECDL CAD 3D Corso di Formazione A.D. Global Solution

Formazione altamente qualificata, per te e per la tua azienda

ECDL CAD 3D

ecdl CAD 3D a.d. global solutionPercorso formativo certificazione ECDL CAD 3D

La certificazione ECDL CAD 3D attesta la competenza di base nella modellizzazione spaziale, utilizzando i programmi disponibili sul mercato. Nei Test, il candidato deve dimostrare la conoscenza nell’uso delle operazioni fondamentali per la creazione, manipolazione, modifica, visualizzazione e stampa di oggetti tridimensionali.

ECDL CAD 3D Moduli A.D. Global Solution

3D Architettonico: definisce le conoscenze di base per la certificazione. In particolare il candidato dovrà dimostrare di avere alte capacità di modellazione nello spazio 3D, attraverso software architettonici parametrici e capacità di semplici rappresentazioni render. Attualmente la certificazione è erogata con:

  • Autodesk Autocad Architecture 2008 e superiori

3D Meccanico: definisce la competenza dell’utente nel saper creare correttamente modelli 3D parametrici di parti e di assiemi, utilizzando programmi di progettazione assistita dal Computer (Computer Aided Design). Attualmente la certificazione è erogata con:

  • Autodesk Inventor 2008 e superiori
  • SolidWorks 2008 e superiori
  • Catia v.5

A.D. Technology, divisione attiva in ambito digitale di A.D. Global Solution, propone un percorso formativo su ECDL CAD 3D.

ecdl cad 3d a.d. global solution

Prerequisiti

  • Conoscenza base dell’utilizzo del pc e di elementi di Windows.
  • Conoscenza degli elementi di base dei programmi CAD.

Contattaci per definire il piano formativo.

Perchè un corso CAD 3D?

Il corso di Formazione ECDL CAD 3D serve a formarsi approfonditamente sul concetto di tridimensione e sulla logica di funzionamento del motore CAD 3D per poter progettare e realizzare modelli spaziali tecnici altamente professionali, in accordo con uno standard internazionale.

Per l’elenco delle certificazioni clicca qui

OBIETTIVI

Il corso di Formazione CAD 3D fornisce le competenze nell’uso delle principali funzioni di programmi di modellazione e rappresentazione degli oggetti, delle procedure di stampa secondo le specifiche da rispettare per le tavole tecniche, e molto altro ancora.

IL NOSTRO METODO DI INSEGNAMENTO

La formazione in ambito digitale con l’esperienza A.D. Technology propone lezioni frontali condotte da un docente senior che, oltre a fornire un adeguato inquadramento di tipo teorico, segue un approccio pratico-operativo, mirando a riprodurre in aula situazioni tipiche della realtà professionale.

I destinatari sono parte attiva della lezione, invitati a intervenire con esperienze concrete, problemi e domande.

Il processo di apprendimento è dunque facilitato dallo svolgimento di momenti di confronto e riflessione sulle esperienze individuali fornite da ciascun partecipante. Durante l’attività didattica del corso sono previsti esercizi esemplificativi che permettono di verificare direttamente le conoscenze acquisite


SEI INTERESSATO?

A.D. Global Solution Contattaci Formazione Aziendale


Scarica QUI la scheda completa del corso
download

DOVE?

A.D. Global Solution dove siamo

Nelle nostre sedi o nelle vostre aziende

(I corsi vengono attivati al raggiungimento di un numero minimo di 4 partecipanti)


Potrebbero interessarti anche:

ecdl full standard

ECDL CAD 3D
ultima modifica: 2016-01-21T16:17:29+00:00
da Area IT
X