Fondimpresa Gestione e Rendicontazione - A.D. Global Solution 

Fondimpresa gestione e rendicontazione

Fondimpresa aggiorna la Guida alla Gestione e alla Rendicontazione dei piani formativi aziendaliFondimpresa - Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil

FONDIMPRESA, Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua: introduce il meccanismo dell’anticipazione del finanziamento sul Conto Formazione.

A partire dal 1° gennaio 2016 ha introdotto la possibilità per i piani ordinari presentati sul Conto Formazione – con finanziamento previsto pari o superiore a 10 mila euro – di richiedere l’anticipazione fino al 60% del finanziamento totale del Conto Formazione approvato dall’ente.

L’anticipazione deve essere richiesta in unica soluzione dall’azienda titolare del Piano (azienda capofila in caso di piano interaziendale), dopo l’approvazione del piano da parte del Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa e prima della chiusura del monitoraggio procedurale, dietro presentazione di garanzia fideiussoria corrispondente all’importo richiesto.

A.D. Global Solution, società di consulenza ed alta formazione, ufficialmente iscritta all’Elenco dei Soggetti Proponenti di Fondimpresa, ricorda alle aziende che il servizio APF (Amministrazione Progetti Finanziati) fornisce un supporto completo per:

  • l’analisi dell’esigenze formative
  • la progettazione dei corsi
  • l’analisi della finanziabilità
  • la presentazione del piano formativo e finanziario all’ente
  • la realizzazione del percorso formativo
  • il monitoraggio delle attività
  • la rendicontazione finale
Fondimpresa gestione e rendicontazione
ultima modifica: 2016-01-22T14:56:53+00:00
da Area IT

Cerca

Ultime news

WordPress Image Lightbox
X