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Questo corso di formazione manageriale si propone di trasferire gli strumenti che servono a organizzare al meglio una riunione di lavoro, perché sia produttiva, dando modo ai partecipanti di presentare, informare o convincere in maniera efficace, tenendo conto dei principali fattori da dover gestire prima, durante e dopo un meeting.
• Potenziare la capacità d’analisi
• Accrescere l’attitudine al problem solving e alla creativitÃ
• Migliorare la comunicazione persuasiva
Il corso mira a fornire strumenti operativi essenziali nel compito del leader: possedere la vision più opportuna al contesto e al tempo specifico che consenta di tracciare una direzione per l’impresa, dando uno specifico significato alle azioni di ciascun collaboratore.
• Impostazione della riunione in funzione dell’obiettivo
• Conduzione delle riunioni: stili a confronto
• Discorso: tecniche di public speaking e gestione obiezioni
• Brainstorming e domande nella trattazione dell’odg
• Barriere che ostacolano la comunicazione
• Gestione del tempo: apertura, conduzione e post-riunione
1 Giorno
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