I edizione
WORKSHOP
Clicca qui per assicurarti le migliori condizioni di partecipazione!
Con l’avvento dei social media, il ruolo della digital reputation ha acquisito sempre più importanza e le politiche di brand marketing puntano sempre più al coinvolgimento di influencer ed Ambassador. Dipendenti e collaboratori possono essere considerati gli influencer più efficaci del brand aziendale; sono i soggetti più credibili, affidabili e influenti per parlare di azienda, dei suoi prodotti e servizi. In che modo fare leva dunque sulla partecipazione attiva dei propri dipendenti e trasformarli in “smart worker” per raggiungere gli obiettivi di brand e marketing? Come possiamo sviluppare un programma di social media advocacy efficace?
La giornata alterna teoria ad esercitazioni pratiche e si avvale dell’utilizzo di un work book utile a contestualizzare le nozioni acquisite adattandole a sé stessi, in rapporto al proprio patrimonio di conoscenze, competenze professionali, abitudini e convinzioni.
Scarica tutti i dettagli del Workshop Social Media Advocacy
€ 380
iva inclusa
* offerta valida per le iscrizioni entro il 24.04.2018
Accrescere la brand awareness facendo leva sulla cultura dell’azienda.
Amplificare in modo esponenziale la visibilitĂ sulla rete.
Incrementare il livello di fiducia e credibilità dell’azienda grazie al passa parola.
Il corso si svolgerĂ presso la nostra sede in
a pochi passi dalla stazione ferroviaria
di Milano Nord Bovisa Politecnico
Clicca qui per assicurarti le migliori condizioni di partecipazione!