Regione Lombardia: Formazione continua EXPO e competitività

Regione Lombardia: Formazione continua – EXPO e competitività

Regione Lombardia Avviso -  Formazione continua - EXPO e competitivitàLa Regione Lombardia ha pubblicato l’avviso formazione continua – EXPO e competitività, attraverso il quale mette a disposizione risorse complessive per € 4.000.000.

L’avviso è finalizzato a:

  • favorire lo sviluppo del capitale umano rispetto alle esigenze formative delle imprese coinvolte in Expo 2015 e nel relativo indotto per massimizzare gli effetti positivi dell’evento sul territorio e di rafforzare le competenze dei lavoratori anche in ottica post-evento.
  • promuovere e migliorare la formazione continua dei lavoratori per il riallineamento delle competenze e delle conoscenze, in considerazione delle profonde trasformazioni in atto nei modelli organizzativi e di business.

L’avviso promuove e finanzia: progetti destinati agli accordi per la competitività e progetti attuativi dell’Avviso Comune Expo Lavoro.

I destinatari sono: lavoratrici e lavoratori operanti sul territorio Lombardo presso unità produttive localizzate nel territorio della Regione Lombardia.

Le domande di finanziamento potranno essere presentate a partire dal 30 Marzo 2015 fino ad esaurimento fondi.

Contattaci subito per realizzare il tuo progetto!

Regione Lombardia: Formazione continua – EXPO e competitività
ultima modifica: 2015-03-19T17:01:21+00:00
da Area IT

Cerca

Ultime news

WordPress Image Lightbox
X